Perchè il Blog?

L’ idea nasce dalla necessità di condividere la nostra esperienza, le nostre emozioni e magari anche farci conoscere in una maniera più autentica rispetto ai social che, seppur ormai indispensabili, rimangono pur sempre una vetrina un pò asettica.

Ed eccoci quindi a raccontarci e a rendervi partecipi del nostro cammino, sperando di fare cosa gradita a chi, come noi, crede nell’importanza del contatto e dellla comunicazione, ma anche a chi ancora non si è avvicinato a questo prezioso mondo.

Fa specie in questo tempo scrivervi del contatto! Questa parola che per noi è poesia e che oggi viene messa al bando per ovvie ragioni.

Dunque forse, per sopperire a ciò che oggi ci viene negato, pensiamo che nel frattempo utilizzare una forma di contatto virtuale ci aiuterà a sentirci più vicini, anche se a distanza.

Insomma, aspettando il momento di tornare ad incontrarci in presenza, abbracciarci, toccarci, vi racconteremo un pò delle nostre esperienze con l’intento di condividerle con voi e regalare così a chi ci legge qualche sorriso. Sarà il nostro diario di viaggio…. siete pronti a partire con noi?

.

Esalen Institute, Big Sur California

2 pensieri riguardo “Perchè il Blog?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: